FRANCHISING

Perchè OroCash

Il brand OroCash è leader da oltre vent’anni nel settore della compravendita dei preziosi e rimane al fianco dei suoi affiliati tutti i giorni.

I punti vendita di proprietà sono presenti su tutto il territorio italiano e permettono all’azienda di progettare strategie commerciali, conoscere le dinamiche e l’evoluzione del mercato, consolidare il rapporto con la clientela, analizzare le relazioni con i brand e la concorrenza così da offrire ai suoi affiliati prodotti e servizi di sicuro successo.

Un affiliato OroCash è un imprenditore a tutti gli effetti

Un affiliato OroCash è a tutti gli effetti un imprenditore; aprendo infatti una propria partita Iva dà vita ad un'azienda autonoma e diviene responsabile del proprio punto vendita. Scegliere un Brand come Orocash, dà la possibilità di acquisire un know-how operativo fortemente affermato sul mercato in grado di garantire lo svolgimento di tutte le attività necessarie alla crescita dell’intero business.

Il rischio imprenditoriale dell'affiliato è limitato

OroCash garantisce agli affiliati, ogni 14 giorni, il ritiro di tutto l'oro acquistato eliminando qualsiasi giacenza di magazzino. Provvede, infatti, a ritirare a proprie spese e con portavalori specializzato, tutti gli oggetti preziosi acquistati, garantendo per ogni spedizione un pagamento immediato al miglior prezzo di mercato.

Investimento iniziale minimo

Non è prevista alcuna fee d'ingresso. L'unico investimento iniziale richiesto è quello riferito agli arredi e alle attrezzature necessarie a svolgere l'attività (costo calcolato tra i 15.000 e 30.000 euro + IVA).

Operatività nel punto vendita

I negozi sono realizzati in modo assolutamente funzionale all'attività di acquisizione e di vendita di oggetti preziosi, tenendo conto delle norme di sicurezza richieste dalla peculiarità di questo tipo di attività commerciale. Un efficace, quanto semplice sistema gestionale supporta l'attività quotidiana del negozio, rendendo l'operato del personale finalizzato al miglior trattamento del cliente.

RICEVI LA DOCUMENTAZIONE

Business Plan / Conto economico

Compilando il form sottostante riceverai nella tua casella email la documentazione Business Plan in formato PDF.